Lite Boralevi-Bassetti: "Sta poco in corsia e molto in tv". La replica: "Ma vaff***lo"
di Alessandro Bacci
La rabbia dell'infettivologo: "Un ignorante sul covid, non capisce niente, ha detto una quantità di cretinate che non so come facciano a invitarla"
Durissimo botta e risposta tra la scrittrice Antonella Boralevi e l'infettivologo Matteo Bassetti durante la trasmissione Zona Bianca in onda su Rete 4. In studio si è affrontato il delicato tema della varianti del covid. Durante la discussione, però, la Boralevi si è lasciata andare a una considerazione personale: "Bassetti sta poco in corsia, perchè sta molto in televisione".
Una frase che ha letteralmente incendiato l'infettivologo: "Ma vaff...lo" è stata la prima durissima risposta. "Questa signora ha detto una cosa grave di cui si deve assumere la responsabilità. Si deve vergognare. Lei invece sta in corsia, è brava, fa bene il mestiere del medico", ha proseguito Bassetti. La Boralevi a quel punto ha iniziato a difendersi: "È uno scherzo, chiedo scusa". La furia di Bassetti, però, non si è placata: "Lei è un ignorante sul covid, non capisce niente, ho sentito dire una quantità di cretinate che non so come facciano a invitarla ancora". Lo scontro tra i due è stato interrotto dall'intervento del conduttore che fortunatamente ha riportato la calma.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Coronavirus, oggi 162 nuovi casi in Liguria, 89 ospedalizzati, 11 in terapia intensiva
22/08/2021
di Anna Li Vigni
Coronavirus, oggi i casi in Liguria sono 153
21/08/2021