Lions Clubs uniti nel segno della Banca degli Occhi Melvin Jones
di Redazione
Il successo dell'iniziativa solidale
Video momentaneamente non disponibile.
Grande successo per la festa anni Venti al Munizioniere del Ducale per i Lions Clubs di Genova a sostegno della Banca degli Occhi Melvin Jones e la creazione di un parco giochi inclusivo.
Lo spirito di affrontare i problemi con il sorriso e con fattività dei soci si è incanalato infatti nella serata del 20 febbraio tra lustrini, perle, musica e tanti sorrisi sulla raccolta fondi per la Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones, una organizzazione senza scopo di lucro impegnata al ripristino e preservazione della vista.
E’ iscritta nell’elenco delle Banche dei Tessuti certificate dal Centro Nazionale Trapianti (CNT), è la prima banca degli occhi Lions in Europa e l’unica banca degli occhi Lions in Italia. Dall’inizio della attività ad oggi ha contribuito a ridare la vista a oltre 2700 persone che hanno sofferto di cecità corneale a causa di malattia o infortunio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Savona: "Oltre la serra...suggestioni e colori" la mostra di Maurizio Scarrone
27/08/2026
di Redazione
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione

