Liguria, PD è primo partito nei Comuni di Genova, Savona e La Spezia. Natale: "Polemiche sul rigassificatore e biodigestore ci hanno agevolato"
di Carlotta Nicoletti
"Il centrodestra ha capito che i cittadini si sono stancati e ci tengono appesi alle dimissioni di Toti perché non sanno come affrontare le elezioni"
"Un risultato molto soddisfacente frutto di un grande lavoro fatto sul territorio. Primo partito nei Comuni di Genova, Savona e La Spezia e a Imperia siamo arrivati come secondo partito. Un sentiment dei cittadini che si percepisce rispetto al passato, c'è la volontà di cambiamento e siamo stanchi di vedere la poltrona del presidente vuoto. - Continua - Le polemiche sul rigassificatore di Vado e sul biodigestore in provincia di La Spezia sicuramente ci hanno agevolato. Loro non ne hanno azzeccata una, c'è una sanità ai minimi termini. Ci sono 200 mila liguri che non si curano e che spendono più di 1000 euro l'anno per potersi curare. Il disastro di questo centrodestra, i liguri vogliono voltare pagina e il centrodestra lo ha capito bene per questo ci lasciano appesi sulle dimissioni di Toti perché non hanno capito come affrontare le elezioni, l'ennesimo dispetto che fanno ai cittadini liguri". Così il Segretario regionale del PD, Davide Natale commenta il risultato ottenuto dal PD nei comuni di Genova, Savona e La Spezia dove si afferma prima partito, nelle elezioni europee.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Referendum, a Genova presentate le “10 ragioni per il No” alla riforma Nordio
17/12/2025
di Stefano Rissetto
Regione Liguria: una sola azienda per il trasporto pubblico locale regionale
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova: la sindaca Salis ricevuta dall’arcivescovo Tasca
17/12/2025
di Redazione
Nuove tasse sotto l'albero, da imbarchi a Irpef, il punto da Palazzo Tursi
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
