Liguria, elezioni, la nota di Avs: "Apprezziamo la generosa dichiarazione di Pirondini"
di Redazione
Nattero (Si) e Simonetti (Europa Verde): "Sempre sostenuto Andrea Orlando sia il più adatto"
"Alleanza Verdi Sinistra ha sempre sostenuto con convinzione la candidatura di Andrea Orlando a presidente della Regione Liguria. Per questo apprezziamo particolarmente la generosa dichiarazione di Luca Pirondini, cui rinnoviamo la nostra stima, in favore di Orlando. Finalmente la coalizione di centro sinistra sta trovando il giusto passo per andare avanti tutti insieme e dare alla nostra regione una nuova prospettiva di governo e di cambiamento". Lo scrivono in una nota Carla Nattero, segretaria regionale Sinistra Italiana in Liguria, e Simona Simonetti, Co-portavoce Europa Verde Liguria.
"La Liguria ha bisogno di ritrovare una amministrazione giusta, efficiente e sobria per recuperare il tempo perso in tappeti rossi e focacce più lunghe. Andrea Orlando è la personalità più adatta, per esperienza e competenza,per favorire il lavoro comune della coalizione che deve affrontare con determinazione i problemi reali della Liguria. Riunirsi intorno ad un candidato è il primo passo da fare tutti insieme per lanciarsi a capofitto nei grandi problemi reali come la sanità, il lavoro, l'ambiente ed una mobilità finalmente adeguata e sostenibile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
