Liguria, elezioni, Conte (M5s): "Noi con Orlando, il bene della regione oggi è l'unità"
di Redazione
Il leader del Movimento ringrazia Pirondini: "La sua è stata un'interpretazione responsabile"
"Il Movimento 5 Stelle sostiene convintamente la candidatura di Andrea Orlando per la guida della Regione Liguria. Abbiamo la necessità di restituire ai cittadini liguri la possibilità di immaginare un futuro migliore, improntato alla trasparenza e all'etica pubblica. Un futuro, soprattutto, dove la politica regionale lavori per tutti i cittadini e non per pochi amici". Lo afferma il leader del M5s Giuseppe Conte. "Il bene della Liguria significa oggi la convergenza sul profilo di maggiore unità - aggiunge -: non ci tiriamo indietro, ci mettiamo al servizio dei cittadini. Andiamo avanti insieme per vincere questa importante sfida".
"Ringrazio Luca Pirondini per aver accettato in un primo momento la candidatura propostagli dal M5S e averla interpretata responsabilmente come contributo al servizio della coalizione che ricercava il profilo su cui potesse esserci la maggiore condivisione possibile". Lo afferma il leader del M5s Giuseppe Conte, annunciando il sostegno del suo partito ad Andrea Orlando, il candidato del Pd alla presidenza della Regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Depositi chimici, scontro nel Centro Ovest:.Colnaghi: “Progetto folle”, Ferrari:“Difendiamo lavoro e porto”
17/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Autonomia, dopo le pre intese, la Liguria studia gli schemi degli accordi
16/02/2026
di Redazione
