Liguria, autostrade: A26 con scambio careggiata, per rientrare in Lombardia e Piemonte prendere A7
di Redazione
La situazione resterà tale "fino al ripristino delle condizioni di sicurezza nella galleria prevista nel corso della prossima settimana"
Procedono le indagini da parte dei tecnici di Autostrade per valutare gli interventi di ripristino da realizzare nella galleria Monacchi in A26 in carreggiata nord danneggiata da un mezzo pesante andato in fiamme ieri.
Le fiamme hanno causato "estesi danneggiamenti sia strutturali che impiantistici" alla galleria, fa sapere Aspi. Al momento il traffico che da Genova è diretto verso Alessandria/Vercelli transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e la situazione resterà tale "fino al ripristino delle condizioni di sicurezza nella galleria prevista nel corso della prossima settimana", spiega Autostrade che suggerisce agli automobilisti di "percorrere la A7
Genova-Milano per rientrare in Lombardia e Piemonte e se possibile programmare la partenza in tarda serata al fine di evitare le fasce orarie di maggior traffico. La Direzione di Tronco ha previsto il potenziamento del numero di squadre in servizio di viabilità a supporto degli utenti".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione