Liguria, allerta gialla per temporali: dalle 14 previste 24 ore di pioggia
di Redazione
Diramata da Arpal e Protezione civile: solo a ponente l’allerta gialla si conclude alla mezzanotte di oggi
L'estate e l'afa saranno solo un ricordo e dopo le elezioni, ecco la prima allerta meteo, mai diramata così tardi, a poche ore dalle precipitazioni. Si tratta di un’allerta gialla che scatta dalle 14 di oggi, martedì 22 settembre, su tutta la Regione.
Su Genova, Tigullio e levante e i relativi entroterra durerà 24 ore, fino alle 14 di domani, mercoledì 23 settembre, salvo ulteriori aggiornamenti.
A ponente invece l’allerta gialla si conclude alla mezzanotte di oggi. L’allerta riguarda i bacini piccoli e medi della regione.
La Liguria è entrata in una fase molto instabile, a tratti perturbata con rovesci, temporali anche forti e venti in rinforzo. Per questo, sulla base dell’ultimo bollettino meteo, Arpal ha emanato un’allerta gialla per temporali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Porto in sciopero. Guerra ma non solo, per una mobilitazione record
06/02/2026
di R.C.
Cub, si profila un nuovo sciopero sulla situazione Amt
06/02/2026
di Redazione
Genova, "Il Lavoro che vorrei" con il segretario UIL Bombardieri
06/02/2026
di Redazione
La "Domenica Pedonale" anima Mura delle Grazie e Mura della Marina
06/02/2026
di Redazione
Liguria, Programma della Pesca 2026-2028: più spazio alla sostenibilità
06/02/2026
di r.c.
