Leonardo, i sindacati attaccano: "Assunzioni e rilancio"
di Redazione
Un'altra grossa opportunità è quella legata al rilancio dei mercati all'interno dei quali si muove l'ex B.U Automation
"Se come dice l'amministratore delegato Francesco Profumo, Genova è il cuore pulsante dell'innovazione tecnologica della sua azienda e del Paese intero, ci aspettiamo ora importanti ricadute a livello occupazionale sia in Leonardo che nelle tante aziende ad alto contenuto tecnologico del territorio", a dirlo è Marco Longinotti della Fim Cisl Genova Area Metropolitana.
"Un'altra grossa opportunità che Leonardo in questo periodo deve cogliere è quella legata al rilancio dei mercati all'interno dei quali si muove l'ex B.U Automation: è stato ufficializzato il ritiro dal mercato ma questo non basta per poterla rilanciare. Infatti è necessario capire come si intende procedere per quanto riguarda gli investimenti, altrimenti i dubbi sulla cessione futura rimarranno sempre e non è accettabile", aggiunge Christian Venzano, segretario generale Fim Cisl Liguria
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria investe sulle comunità energetiche rinnovabili. Ripamonti: "Genova tra i beneficiari"
04/02/2026
di Redazione
Crisi Amt, Albisetti a Telenord: "Probabile scenario di scorporo servizi in funzione azionariato misto, necessaria competenza amministratori"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
