Lei morta da due giorni, lui agonizzante a terra: giallo nel centro storico di Genova
di Marco Innocenti
Le prime analisi non hanno rinvenuto ferite sul corpo della donna. La polizia avrebbe escluso l'avvelenamento da monossido
Una scoperta agghiacciante, quella che polizia e vigili del fuoco hanno fatto in un appartamento di vico delle Scuole Pie, in pieno centro storico a Genova, intorno alle 18. Le forze dell'ordine hanno aperto la porta e, accanto al cadavere di una donna di 64 anni, morta da un paio di giorni, hanno trovato un uomo, di 75 anni, agonizzante. A dare l'allarme sono stati alcuni parenti della donna, spaventati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lei da alcune ore.
L'uomo è stato subito soccorso ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Galliera mentre sulla donna sono stati effettuati i primi rilievi ma, al momento, sembra non siano state trovate ferite di nessun tipo. Gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile, intervenuti sul posto, hanno per ora escluso l'avvelenamento da monossido di carbonio ma le analisi sono ancora in corso da parte della scientifica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
