Legge di stabilità, Toti: "Basta tasse e divieti. Si facciano partire subito i cantieri"
di Redazione
"La Gronda da sola vale 4 miliardi e migliaia di posti di lavoro"
"Sulla legge di Stabilità, la montagna ha partorito un topolino". Scrive così, su Facebook, il governatore della Liguria e leader di Cambiamo Giovanni Toti. "Sembra un vecchio Governo balneare: un po' di tasse, sigarette e auto, qualche divieto in più, un po' di tintinnar di manette. Che poi i perseguitati saranno sempre i soliti: quelli che lavorano e producono per il Paese. Perché piuttosto non facciamo partire i cantieri?".
"Facciamo i decreti attuativi dello 'Sblocca Cantieri' - prosegue Toti - che a Genova il passante ferroviario è ancora lì bloccato e chissà per quanto tempo. - commenta - Facciamo partire la Gronda autostradale che vale 4 miliardi e migliaia di posti di lavoro. Su che volendo di cose da fare anche semplici ce ne sarebbero, sveglia!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
su facebookCondividi:
Altre notizie
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
