Lecce sconfitto 3-2 dal Bologna: il Genoa vede la salvezza da vicino
di Maria Grazia Barile
Ai rossoblu mancano solo due punti per la certezza matematica, ultime avversarie Sassuolo e Verona
Il Bologna batte 3-2 il Lecce in pieno recupero e condanna di fatto i giallorossi alla retrocessione. Le reti portano la firma di Palacio, Soriano e Barrow per i felsinei, di Mancosu e Falco per il Lecce. Il Genoa tira un sospiro di sollievo e mantiene 4 punti di vantaggio sui salentini che diventano 5 in virtù degli scontri diretti. A 180 minuti dalla conclusione del campionato è un distacco significativo, alla salvezza matematica mancano 2 punti.
Nelle prossime due giornate il Lecce giocherà in trasferta a Udine mercoledì e poi in casa con il Parma domenica prossima. Il Genoa invece sarà di scena mercoledì a Reggio Emilia con il Sassuolo e ospiterà il Verona al Ferraris all'ultima giornata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, l'Olimpico resta un tabù: la Roma vince 3-1. Masini in lacrime per il primo gol da professionista
17/01/2025
di Filippo Serio
Genoa, Lucescu applaude Sucu: "Professionista eccezionale, va ringraziato"
17/01/2025
di Filippo Serio
Genoa, i convocati per Roma: escluso Balotelli, c'è Gollini
16/01/2025
di Filippo Serio
Genoa, ufficiale Otoa: indosserà la maglia numero 34
16/01/2025
di Filippo Serio
Genoa, visite mediche per Otoa: poi la firma sul contratto
15/01/2025
di Filippo Serio
Ranieri: "Il Genoa riesce a vincere fuori casa, noi no..."
15/01/2025
di Redazione