Lavagna: ragazzo muore in mare, inutili i soccorsi
di Redazione
Nella giornata di mare grosso altre operazioni di salvataggio, da Camogli a Nervi a Murcarolo, queste per fortuna andate a buon fine
Un giovane di 19 anni di nazionalità francese è morto annegato sul litorale di Lavagna nello specchio acqueo antistante la stazione ferroviaria. Il ragazzo ospite con un gruppo di amici in un campeggio di Lavagna stava nuotando quando improvvisamente alcune onde lo hanno travolto ed in breve si è consumata la tragedia. Il corpo esanime è stato portato a terra, poi il personale del 118 ha tentato di rianimarlo e le ultime speranze si sono esaurite al pronto soccorso lavagnese dove il corpo è stato trasportato dalla croce verde.
Alla notizia della morte del loro compagno cinque amici si sono sentiti male ed ora si trovano assistiti da psicologi nell' ospedale di Lavagna mentre si sta cercando di contattare i genitori in Francia.
Nella giornata di mare grosso, sono stati numerosi gli interventi di soccorso: nel primo pomeriggio un turista inglese è stato tratto in salvo a Camogli, un giovane a Nervi e altri due ragazzi a Murcarolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
