"Lavagna for Friends": venerdì 23 settembre maxi cena per aiutare le famiglie in difficoltà
di Federico Amodeo
Coinvolti Comune, parrocchie, Accademia Turismo, corpo bandistico e centro integrato di via
Sarà una serata di festa con una maxi cena per le famiglie in difficoltà segnalate dalle parrocchie quella del prossimo 23 settembre a Lavagna, nel porticato Brignardello accanto alla basilica di Santo Stefano. L'iniziativa "Lavagna for friends" è promossa da Comune di Lavagna, Accademia del turismo, corpo bandistico città di Lavagna e civ del centro storico.
Il Comune allestirà il Porticato Brignardello, l'Accademia del Turismo si occuperà del menù, il civ fornirà i prodotti e il corpo bandistico città di Lavagna allieterà la serata con un concerto.
I biglietti per contribuire alla serata di solidarietà sono in vendita presso due edicole cittadine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Grandine e incidenti sull’A12, traffico in tilt nel Levante ligure. 10 auto coinvolte
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
