La Spezia, Viviani (Lega): “Bisogna limare tutte le divergenze tra centrodestra e Forza Italia che ne fa parte”
di Antonella Ginocchio
A Fuori Rotta il parlamentare e responsabile locale della lega,a proposito delle comunali: “Dobbiamo ritrovare lo spirito che ci ha fatto vincere 5 anni fa”
Alla Spezia alla vigilia della campagna elettorale per le elezioni comunali, l'amministrazione uscente di centrodestra deve confrontarsi con la frattura che si è creata con Forza Italia e Liguria Popolare. Ma per l’onorevole Lorenzo Viviani, responsabile del territorio spezzino per la Lega, intervenuto a Fuori Rotta, è impensabile non arrivare ad una ricomposizione della frattura.
“Ritengo che al momento siano rimaste delle questioni quasi a livello personale da chiarire e lo stesso sindaco Peracchini ha espresso pubblicamente la volontà di sanarle attraverso un confronto. - Ha detto Viviani – Nel contempo il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, leader di Liguria Popolare si è espresso con toni distensivi. Ritengo impossibile che non si arrivi ad una soluzione”.
E ancora: “Forza Italia fa parte del centrodestra, della nostra coalizione: è necessario ritrovare lo spirito e la coesione che alle passate amministrative ci hanno portato a vincere”.
Viviani ha quindi concluso: “L’amministrazione comunale ha lavorato bene. Potremmo perdere la guida della città soltanto se arrivassimo a dividerci, a farci una battaglia interna”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Lorenzo Viviani La spezia centrodestra Forza Italia Lega liguria popolare andrea costa comunaliCondividi:
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto