La Spezia: riceve la notizia di positività al covid, si sente male in auto e finisce fuori strada
di Alessandro Bacci
L'uomo all'arrivo della polizia locale ha perso i sensi. Sarà multato per essersi messo alla guida in condizioni psicofisiche precarie
Si è sentito male mentre era alla guida e dopo aver avuto conferma della positività al Covid. E' successo alla Spezia, lungo una strada collinare nel quartiere periferico della Pieve. Un uomo ha accusato un mancamento mentre era al volante, perdendo il controllo del mezzo e finendo la propria corsa fuori strada. Nell'incidente ha riportato lievi ferite.
All'arrivo della Polizia Locale ha perso i sensi prima di poter spiegare l'accaduto. Solo una volta rinvenuto è riuscito a raccontare agli agenti di aver appena effettuato un tampone Covid che aveva dato esito positivo. Il guidatore è stato dunque affidato alle cure di un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato presso l'ospedale Sant'Andrea della Spezia dove è ora in isolamento. Sarà multato per essersi messo alla guida in condizioni psicofisiche precarie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
