La Spezia, infermiera ferita al Pronto soccorso dopo un’aggressione: arrestata una paziente
di E.L.M
L’operatrice sanitaria ha riportato una sospetta frattura alla clavicola, la donna fermata è finita ai domiciliari
Una donna è stata arrestata dopo aver aggredito un’infermiera al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio di lunedì, ha causato alla vittima una sospetta frattura alla clavicola. La paziente è stata fermata in flagranza da una poliziotta presente all’interno della struttura ospedaliera e sottoposta a processo per direttissima.
Intervento immediato – L’aggressione si è consumata davanti ad altre due infermiere, testimoni dell’atto violento. A intervenire per prima è stata un’agente della Polizia di Stato in servizio presso il presidio interno all’ospedale, che ha bloccato la donna e richiesto l’arrivo dei colleghi.
Conseguenze – L’infermiera aggredita ha riportato una contusione alla spalla e una sospetta frattura alla clavicola, che sarà valutata con esami clinici. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza contro il personale sanitario, fenomeno purtroppo in crescita nei presidi ospedalieri italiani.La donna autrice dell’aggressione è stata posta agli arresti domiciliari e questa mattina è stata processata con rito direttissimo presso il tribunale competente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Uxoricidio alla Spezia, Efeso si è tolto il braccialetto dopo il delitto
15/08/2025
di Redazione
Casapound non arretra, rilancia il raduno alla Spezia in piazza Garibaldi
13/05/2025
di E.L.M
La Spezia, fiamme nella notte: evacuato un intero palazzo a Fossitermi
14/04/2025
di Redazione Cronaca
Sarzana, droga nascosta nell’auto: fermato lungo l’Aurelia un uomo di 46 anni
02/04/2025
di E.L.M
