La Spezia, Andrea Costa: "Candidarmi a sindaco? Sono a disposizione"
di Alessandro Bacci
"Per le Comunali 2022 non mi tiro indietro, Liguria Popolare ha tanti cittadini sul territorio che guardano con interesse a una proposta moderata"
Nel 2022 i cittadini di La Spezia saranno chiamati al voto per le elezioni comunali. Tra i possibili candidati a sindaco spunta il nome del sottosgretario alla Salute Andrea Costa: "Sono a disposizione. Se mi sarà chiesto di candidarmi a sindaco della Spezia dal territorio, per le Comunali 2022, non mi tiro indietro", afferma a Il Secolo XIX.
Il sottosegretario Andrea Costa sottolinea che "Liguria Popolare ha tanti cittadini sul territorio che guardano con interesse a una proposta moderata. C'è interesse e apprezzamento. Da parte degli alleati non è stato costituito alcun tavolo per parlare di candidati e penso che per realizzare delle proposte serie serva del tempo. Non possiamo di certo aspettare all'infinito. Adesso facciamo la nostra strada. Siamo pronti per andare da soli in ogni Comune. Abbiamo struttura, candidati e persone credibili".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto