La Regione Liguria ha chiesto lo stato d'emergenza per la Val Stura
di Redazione
Il presidente Giovanni Toti ha firmato la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha firmato la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza per la valle Stura, dove le forti piogge hanno provocato danni e l'evacuazione di diverse case in particolare a Rossiglione e Campo Ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lorenzo Finn, dalla doppietta iridata alla maglia rosa Giro Next Gen: il racconto della mamma Chiara
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, nuovo infortunio riaccende l'allarme sicurezza, Bellapianta (Rsu USb) a Telenord: "Intervenire subito"
28/06/2026
di Stefano Rissetto
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Porto Antico, un'estate di musica dalla Mannoia a Carboni: il cartellone si rinnova con grandi ospiti e nuove iniziative
28/06/2026
di Stefano Rissetto

