L'agente Bozzo: "Cassano il giocatore italiano più forte di tutti i tempi"
di Redazione
Giuseppe Bozzo: "Superiore anche a Totti, Baggio e del Piero, meritava il Pallone d'Oro. Ha vinto molte partite da solo".
L'agente di Antonio Cassano, l'avvocato Giuseppe Bozzo, torna a parlare del suo assistito. L'ex attaccante della Sampdoria dopo la brevissima parentesi all'Entella non è riuscito a trovare una nuova squadra nonostante la volontà di proseguire nel calcio. Fantantonio ha lasciato un marchio indelebile nel calcio italiano ma il suo agente si sbilancia: "E' stato il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, superiore anche a Totti, Baggio e del Piero. Mi dispiace che non abbia vinto il Pallone d'Oro, uno col suo talento lo avrebbe meritato. Si tende a dimenticare che ha vinto molte partite da solo, con colpi che si vedono solo alla Play Station. E' sottovalutato perché non ha mai goduto di buona stampa. Se fosse stato disponibile con i media come da quando ha smesso, avrebbe allungato la carriera e probabilmente giocherebbe ancora". Ha detto Bozzo a Tuttosport.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
