Sampdoria, Cassano: "Senza i tifosi, anche il derby sembrerà un'amichevole"
di Redazione
"La stracittadina di Genova è sempre stata caratterizzata da un tifo meraviglioso, spettacolare e da splendide coreografie"
"Sicuramente è una partita speciale ma sarà un derby anonimo senza i tifosi". Così Antonio Cassano in vista del Derby della Lanterna in programma domenica sera. "La stracittadina di Genova è sempre stata contraddistinta dal tifo - ha detto ancora l'ex attaccante della Samp - Meraviglioso, spettacolare, splendide coreografie e grande entusiasmo. Purtroppo senza pubblico sembrerà un'amichevole come del resto tutte le partite che si stanno giocando in questi mesi".
E sulle due genovesi e sul loro cammino in questo campionato, Fantantonio sembra ottimista: "Sono convinto che potranno fare un campionato più sereno e tranquillo senza particolari sofferenze perché hanno due allenatori che stimo molto come Claudio Ranieri e Rolando Maran: sanno dare un'identità alle loro squadre, sono certo che Sampdoria e Genoa disputeranno una stagione serena".
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi