Juventus-Napoli, 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione agli azzurri
di Redazione
A distanza di dieci giorni dal match non disputato arriva la sentenza del giudice sportivo
Juventus-Napoli 3-0 a tavolino. A dieci giorni dalla sfida non disputata è arrivata la sentenza del giudice sportivo. La squadra partenopea non si era presentata all'Allianz Stadium mentre i bianconeri sono scesi regoalrmente in campo. Il giudice Gerardo Mastrandrea ha anche inflitto un punto di penalizzazione in classifica alla squadra partenopea per la violazione del protocollo della Figc. Inoltre il giudice dichiara inammissibile, e comunque respinge nel merito, il reclamo avverso la regolarità della gara proposta dal Napoli, rimettendo gli atti alla Procura Federale per le valutazioni e le determinazione di competenza.
Il Napoli annuncia che farà ricorso alla Corte federale d'Appello, secondo grado della giustizia sportiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

