Iren attiva le linee di contatto dirette con i consumatori
di Redazione
Verranno anche programmati appuntamenti trimestrali per condividere i risultati con i clienti
Nelle ultime settimane presso le sedi di Iren in Emilia, Liguria e Piemonte si sono svolti alcuni incontri tra le principali Associazioni dei Consumatori dei territori ed il Gruppo Iren. Gli incontri sono stati particolarmente utili per sviluppare ulteriormente il dialogo e la collaborazione, per accrescere la comprensione reciproca tra le parti, evitando il più possibile malintesi e per valorizzare l’importanza del legame con i territori.
Come risultato finale, Iren ha comunicato la disponibilità ad attivare canali riservati esclusivamente alle Associazioni dei Consumatori per favorire la gestione diretta delle richieste informali, tramite la creazione di una e-mail dedicata. Attraverso le Associazioni dei Consumatori vi sarà inoltre la possibilità di prenotare, con una semplice telefonata, appuntamenti personalizzati agli sportelli.
Le proposte, pienamente accolte dalle Associazioni, saranno operative a decorrere da lunedì 4 novembre. Verranno inoltre programmati appuntamenti periodici a cadenza trimestrale per condividere i risultati e confrontarsi su tematiche comuni relative ai clienti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
