Negoziato Russia-Ucraina, il mondo aspetta con il fiato sospeso
di Redazione
I russi aspettano in BIelorussia di aprire il negoziato: "Disposti a trattare a lungo". La Farnesina agli italiani in Russia: "Lasciate subito il paese". Crolla il rublo, borse in calo
Era previsto per le 10, ma potrebbe slittare di due ore, il summit fra Russia e Ucraina nella regione di Gomel, in Bielorussia, a metà strada fra Kiev e Minsk. Ad annunciarlo è stato il capo della delegazione russa, l'assistente del presidente, Vladimir Medinsky. Su questo tentativo di negoziato sono puntati gli occhi di tutto il mondo. "La delegazione russa è pronta a negoziare con l'Ucraina tutto il tempo necessario per raggiungere un accordo", ha aggiunto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
