Incidente sul lavoro: operaio cade dentro a un cassone nel porto di Santa Margherita Ligure
di Redazione
Trasportato in elicottero al San Martino è in buone condizioni
Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di oggi al porto di Santa Margherita Ligure. Un operaio di 37 anni,di origini tunisine è caduto dentro un cassone dentro il cantiere della diga distrutta durante la mareggiata del 2018. Il cantiere è un'opera pubblica e la ripresa del lavoro era stata regolarmente autorizzata nonostante il lockdown.
L'operaio, rimasto vigile e cosciente, è stato trasportato con l'elicottero dei vigili del fuoco all'ospedale San Martino per un trauma cranico e un trauma toracico. Indagini sono in corso da parte della capitaneria di porto e dei tecnici della Asl per ricostruire la dinamica dell'infortunio e se siano state rispettate le norme sulla sicurezza sul lavoro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
