Incidente stamattina in A12, due feriti e code
di Marco Garibaldi
Risveglio difficile per chi si sposta dal Tigullio in direzione Genova

Intorno alle 6 di questa mattina si è verificato un incidente in A12 tra le uscite autostradali di Chiavari e Rapallo, in direzione Genova.
L'incidente sarebbe avvenuto in prossimità di un cantiere ad uno scambio di carreggiata. Sono intervenuti sul posto il 118 Tigullio con la Croce Bianca di Rapallo e la Croce Verde di Chiavari, i vigili del fuoco del distaccamento di Rapallo, la polstrada. Sono due le persone convolte nell'incidente che sono state trasportate in condizioni non gravi al pronto soccorso di Lavagna. Già alle 6.30 si registravano 2 chilometri di coda nel tratto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti