Incidente fra auto e moto, coppia di motociclisti grave in ospedale
di Redazione
47 sec
All'una di notte in via Siffredi, a Sestri Ponente

Grave incidente all'una e mezzo di notte in via Siffredi, nel ponente di Genova, fra una moto e un'auto: i due veicoli per cause ancora da accertare sono venuti a contatto e le due persone a bordo della moto, un uomo e una donna, entrambe di 47 anni, sono cadute sull'asfalto con violenza riportanto ferite in più parti del corpo.
Soccorsi dai medici del 118 e i volontari delle pubbliche assistenze di zona, i due feriti sono stati trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena e del Galliera. Non sarebbero in pericolo di vita.
Le indagini e i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente sono state avviate dagli agenti di polizia locale della pattuglia notturna e del reparto Infortunistica.
Via Siffredi, la strada che unisce Cornigliano a Sestri Ponente, a causa dell'elevato numero di incidenti che vi avvengono è da sempre inserita nella lista delle strade più pericolose di Genova stilata ogni anno dalla polizia locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, ecco tutti gli autobus per raggiungere la rassegna floreale
23/04/2025
di F.S.

Cielo sereno al mattino, instabilità pomeridiana sui rilievi liguri con locali rovesci
23/04/2025
di red. tel


Architetti, ecco la nuova presidente: intervista a Francesca Salvarani
22/04/2025
di Matteo Cantile - Carlotta Nicoletti