Incendiario denunciato da carabinieri forestali a Bordighera
di Redazione
Avrebbe appiccato 4 roghi facendo bruciare due ettari bosco
Un uomo di 63 anni residente a Bordighera è stato denunciato dai carabinieri forestali perché accusato di aver appiccato quattro incendi di bosco e di sterpaglie nella zona di San Biagio della Cima, nell'entroterra di Vallecrosia, tra luglio, agosto e settembre, bruciando complessivamente due ettari circa di vegetazione. Gli investigatori sono risaliti a lui grazie a una serie di testimonianze e alle immagini di alcune telecamere nascoste. Secondo quanto appreso l'uomo, dopo aver appiccato il fuoco si spostava sulla strada di fronte per osservarlo bruciare. Un comportamento simile a tanti altri piromani seriali. L'uomo è accusato di incendio doloso. L'ultimo rogo risale a pochi giorni fa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

