Imperia, ristoratore aggredito da un cliente: non voleva indossare la mascherina
di Redazione
L'uomo era entrato per ordinare piatti da asporto. Durante la lite ha afferrato una bottiglia e l'ha rotta in testa al ristoratore
L'impiegato di un ristorante di Imperia è stato aggredito con una bottigliata in testa da un cliente che non voleva indossare la mascherina. E' accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 gennaio. Il cliente era entrato per ordinare alcuni piatti da asporto, l'uomo gli ha detto di indossare la mascherina ma lui si è rifiutato e ne è nata una discussione. A quel punto, il cliente ha afferrato una bottiglia e si è scagliato contro il ristoratore colpendolo. L'aggressore è poi fuggito ed è tuttora rcercato. Il 118 con un equipaggio della Croce Bianca ha portato il ferito in ospedale dove la ferita è stata medicata con alcuni punti di sutura. L'aggressore rischia una denuncia per lesioni, oltre che un verbale per la violazione del Decreto Conte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amt, valutazioni sulle limitazioni orarie per la gratuità degli over 70
14/04/2026
di c.b.
Genova, l'inizio dei lavori al muraglione di via Napoli previsto per inizio maggio
14/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, bocciata proposta di sperimentazione di parcheggi gratuiti in centro
14/04/2026
di Redazione
Piaggia paese della matematica per ogni età: week end di sfide e giochi in Terra Brigasca
14/04/2026
di Gilberto Volpara
Peste suina, salgono i casi in Liguria: tredici nuovi contagi tra i cinghiali
14/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Riccardo Tavelli guida Federsolidarietà Liguria, rinnovati vertici e consiglio regionale
14/04/2026
di Redazione

