Imperia, il 5 giugno insieme Frecce Tricolori e Amerigo Vespucci
di Redazione
Lo spettacolo avrà inizio alle 16.00. Cinque i punti consigliati di osservazione: Borgo Prino, Borgo Marina, Molo Salvo di Porto Maurizio, Parco Urbano, Molo di Oneglia e Calata Cuneo
Una giornata evento quella del 5 giugno a Imperia dove si troveranno, insieme, le Frecce Tricolori e la nave scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci per "uno spettacolo unico", annuncia il sindaco Claudio Scajola.
Il 5 giugno la Pattuglia Acrobatica Nazionale, nota come Frecce Tricolori, si esibirà nel Capoluogo del Ponente Ligure eseguendo figure e acrobazie nello spazio aereo sovrastante il Veliero della Marina Militare.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16.00 con 5 punti consigliati di osservazione sul litorale di Imperia: Borgo Prino, Borgo Marina, Molo Salvo di Porto Maurizio, Parco Urbano, Molo di Oneglia e Calata Cuneo. Già dal giorno precedente, sabato 4, sarà possibile osservare le Frecce durante le prove e l'Amerigo Vespucci all'ancora dinanzi il Molo San Lazzaro al porto di Imperia. "Quello che si vivrà a Imperia è un caso eccezionale, probabilmente unico, in cui la Nave Scuola Amerigo Vespucci sarà il punto di riferimento per l'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale - Le Frecce Tricolori", commenta il sindaco di Imperia, Claudio Scajola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
