Imperia, fungaiolo 86enne ritrovato dopo notte all'addiaccio
di Redazione
L'uomo, che non aveva con sé il cellulare, è stato localizzato dopo una notte di ricerche
Un fungaiolo di 86 anni di Vendone (Savona), dato per disperso nella tarda serata di ieri nell'entroterra di Imperia, è stato trovato vivo in tarda mattinata. L'uomo si era avventurato alla ricerca di funghi nei pressi della chiesa di San Cosimo, in frazione Gavenola, del comune di Borghetto d'Arroscia.
Lo hanno cercato vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri e volontari. L'anziano sta abbastanza bene ed ha affermato di aver trascorso la notte in un casolare dismesso. Stando a quanto ricostruito, sarebbe uscito per funghi con altri due amici e durante la "battuta" nel bosco, si sarebbe smarrito, facendo perdere le proprie tracce. È stato così che sono scattate le ricerche, proseguite per tutta la notte e la mattinata. A rendere più difficile lalocalizzazione, il fatto che l'anziano non avesse con sé il telefonino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti