Imperia, fungaiolo 86enne ritrovato dopo notte all'addiaccio
di Redazione
L'uomo, che non aveva con sé il cellulare, è stato localizzato dopo una notte di ricerche
Un fungaiolo di 86 anni di Vendone (Savona), dato per disperso nella tarda serata di ieri nell'entroterra di Imperia, è stato trovato vivo in tarda mattinata. L'uomo si era avventurato alla ricerca di funghi nei pressi della chiesa di San Cosimo, in frazione Gavenola, del comune di Borghetto d'Arroscia.
Lo hanno cercato vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri e volontari. L'anziano sta abbastanza bene ed ha affermato di aver trascorso la notte in un casolare dismesso. Stando a quanto ricostruito, sarebbe uscito per funghi con altri due amici e durante la "battuta" nel bosco, si sarebbe smarrito, facendo perdere le proprie tracce. È stato così che sono scattate le ricerche, proseguite per tutta la notte e la mattinata. A rendere più difficile lalocalizzazione, il fatto che l'anziano non avesse con sé il telefonino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
