Imperia, Covid: stabili le condizioni dei quattro bimbi ricoverati al Gaslini
di Matteo Angeli
ll più piccolo dei neonati non ha neppure 20 giorni, il più grande 3 anni, gli altri due neppure 24 mesi. Le mamme non sarebbero vaccinate

Sono stabili le condizioni dei quattro bimbi positivi al Covidi ricoverati da due giorni all'Ospedale Gaslini di Genova. Secondo quanto emerso dall’attività di contact tracing, sono tutti figli di genitori che non sarebbero vaccinati.
Il ricovero dei piccoli sarebbe legato alla comparsa di sintomi di diverso grado. Dopo le prime visite e tracciamenti presso l’Asl1 sono stati trasferiti a Genova con quattro ambulanze. A contagiarli sarebbero state le loro mamme, risultate positive. ll più piccolo dei neonati non ha neppure 20 giorni, il più grande 3 anni, gli altri due neppure 24 mesi.
Negli ultimi giorni, precisano ancora dall’azienda sanitaria imperiese, i casi di bambini positivi al Covid sono in lieve aumento. In Riviera la situazione della pandemia è comunque in costante calo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Leucemia, in Liguria diagnosticati oltre 200 casi all'anno
21/06/2025
di F.S.

Gaslini primo Irccs in Italia a ottenere l'accreditamento per la biobanca genetica
20/06/2025
di Redazione


Pronto Soccorso, avviato il progetto dei facilitatori: supporto e ascolto alle famiglie dei pazienti
19/06/2025
di Filippo Serio

Chiavari, quattro giorni di Open Day al nuovo Punto Unico di Accesso
19/06/2025
di Redazione