Imperia, scritte sataniche e una svastica dentro un asilo
di Redazione
Digos e polizia scientifica hanno effettuato un sopralluogo e iniziato le indagini per trovare i colpevoli
Il disegno del volto di un diavolo con le corna, la croce rovesciata sulla fronte e la scritta '666' e un rosario e un altro diavolo che dice 'Bambini, Satana vi ama' e in più una svastica sono stati trovati sulle pareti delle aule della scuole dell'Infanzia dei Piani di Imperia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno effettuato un sopralluogo al termine del quali i bambini sono stati fatti entrare. La fiduciaria del plesso scolastico siè recata in questura per essere ascoltata dalla polizia e per fornire indicazione che possano rivelarsi utili per le indagini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

