Imperia, scritte sataniche e una svastica dentro un asilo
di Redazione
Digos e polizia scientifica hanno effettuato un sopralluogo e iniziato le indagini per trovare i colpevoli
Il disegno del volto di un diavolo con le corna, la croce rovesciata sulla fronte e la scritta '666' e un rosario e un altro diavolo che dice 'Bambini, Satana vi ama' e in più una svastica sono stati trovati sulle pareti delle aule della scuole dell'Infanzia dei Piani di Imperia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno effettuato un sopralluogo al termine del quali i bambini sono stati fatti entrare. La fiduciaria del plesso scolastico siè recata in questura per essere ascoltata dalla polizia e per fornire indicazione che possano rivelarsi utili per le indagini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

