ImmaginaGenova, lo spazio aperto per incontri, meeting e networking in Piazza Dante
di Redazione
Il progetto, lanciato da Generali, punta su Genova come laboratorio di rinascita e condivisione
Video momentaneamente non disponibile.
Uno spazio aperto verso la cittadinanza e le attività commerciali. Questo sarà ImmaginaGenova, l’area inaugurata all’interno dell’Agenzia Generali di Piazza Dante a Genova. Circa 200mq luminosi e dall’arredo contemporaneo che, oltre ad ospitare la normale attività dell’agenzia, saranno dedicati anche a incontri con e per la cittadinanza, operazioni di networking e meeting aperti al pubblico.
“Sono molto orgoglioso di presentare lo Spazio ImmaginaGenova – ha commentato Carlo Tenderini, titolare dell’agenzia Generali di Piazza Dante – Quello che inauguriamo oggi sarà uno spazio aperto, da destinare a incontri formativi aperti al pubblico o a momenti di networking con la cittadinanza e le aziende che vorranno essere nostre partner. Si tratta anche di un segnale positivo che testimonia lo spirito di ripresa e voglia di innovare di cui la città di Genova è pervasa”.
Un modo per aprirsi sempre più verso l’esterno, quindi, per testimoniare anche la voglia di ripartire di una città come Genova. Un progetto che, non a caso, parte proprio da Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Xi Jinping alza i dazi al 125% e tende la mano all’Europa contro gli USA
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, dall’11 al 25 aprile torna il festival itinerante "Cara Casa"
11/04/2025
di D.B.


Albisetti a Telenord: “Trump rallenta sui dazi, ma il lupo non si è trasformato in nonnina”
11/04/2025
di Matteo Cantile