ImmaginaGenova, lo spazio aperto per incontri, meeting e networking in Piazza Dante
di Redazione
Il progetto, lanciato da Generali, punta su Genova come laboratorio di rinascita e condivisione
Video momentaneamente non disponibile.
Uno spazio aperto verso la cittadinanza e le attività commerciali. Questo sarà ImmaginaGenova, l’area inaugurata all’interno dell’Agenzia Generali di Piazza Dante a Genova. Circa 200mq luminosi e dall’arredo contemporaneo che, oltre ad ospitare la normale attività dell’agenzia, saranno dedicati anche a incontri con e per la cittadinanza, operazioni di networking e meeting aperti al pubblico.
“Sono molto orgoglioso di presentare lo Spazio ImmaginaGenova – ha commentato Carlo Tenderini, titolare dell’agenzia Generali di Piazza Dante – Quello che inauguriamo oggi sarà uno spazio aperto, da destinare a incontri formativi aperti al pubblico o a momenti di networking con la cittadinanza e le aziende che vorranno essere nostre partner. Si tratta anche di un segnale positivo che testimonia lo spirito di ripresa e voglia di innovare di cui la città di Genova è pervasa”.
Un modo per aprirsi sempre più verso l’esterno, quindi, per testimoniare anche la voglia di ripartire di una città come Genova. Un progetto che, non a caso, parte proprio da Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
