Ilaria Cavo entra in consiglio comunale: "Con emozione e gratitudine, al servizio della mia Genova"
di Redazione
"Come candidato più votato di tutte le liste, avrò l'onore di presiedere il primo consiglio comunale.. Sarà l'inizio di una nuova fase"

Ilaria Cavo è pronta alla nuova esperienza di consigliera comunale a Genova. La parlamentare di Noi Moderati, che si era candidata a vicesindaco in ticket con Pietro Piciocchi, illustra la sua giornata in un post social:
"Oggi a Palazzo Tursi ho ritirato la notifica ufficiale della mia nomina a consigliera del comune di Genova!
Un momento emozionante, carico di significato: l'inizio concreto di un nuovo impegno per la mia, la nostra città. Grazie a chi mi ha sostenuta fin qui, in un percorso politico iniziato dieci anni fa.
Ancora 3178 grazie a chi mi ha votato assegnandomi un mandato forte di rappresentanza in consiglio comunale che onorero' insieme al mandato parlamentare.
Lavorerò, in un ruolo di opposizione intelligente, costruttiva e determinata per il bene di Genova.
Lo farò, all'interno della nostra colazione di centro destra, con un lavoro di gruppo insieme ai consiglieri eletti nella nostra lista "Noi Moderati - Bucci - Orgoglio Genova", Lorenzo Pellerano e Vincenzo Falcone, in raccordo con tutti i nostri consiglieri eletti nei municipi a partire da Luca Rinaldi, riferimento del municipio del Medio Levante. Amici, colleghi con cui abbiamo condiviso questo percorso che oggi mi porta a ringraziare un'intera squadra e tutti coloro che si sono messi in gioco.
Mi hanno confermato che, come candidato più votato di tutte le liste, avrò l'onore di presiedere il primo consiglio comunale nel suo avvio (verrò tecnicamente definita "consigliere anziano"... ma su questo soprassediamo... per fortuna non contano gli anni ma il consenso ottenuto??)
Sarà l'inizio di una nuova fase. Ci vediamo in sala rossa!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova, Villa si commuove dopo l’elezione: “Grazie per la fiducia, lavorerò con imparzialità e trasparenza”
18/06/2025
di Matteo Cantile

Genova, Silvia Salis parla in Sala Rossa: “Rigore, apertura e rispetto per tutti”
18/06/2025
di Matteo Cantile

Genova: Claudio Villa presidente del Consiglio comunale, sì unanime all’insediamento dei nuovi consiglieri
18/06/2025
di Matteo Cantile