Il Movimento 5 Stelle dice si al governo Draghi
di Antonella Ginocchio
L’esito del voto sulla piattaforma Rousseau: favorevole il 59 per cento dei votanti

Son stati 74.537 i votanti sulla piattaforma Rousseau, che hanno espresso il loro parere in merito all’ingresso del Movimento 5 Stelle nel governo che Mario Draghi, ex presidente della Bce dovrà varare nei prossimi giorni. E 44.177 persone, pari al 59 per cento, ha espresso appoggio al nascente governo.
Ecco il quesito ai quali sono stati chiamati a rispondere gli attivisti del Movimento : <Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?>>.
Le "urne" virtuali si sono chiuse questa sera alle 18
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, polizia locale, Siap chiede chiarezza: "Serve rispetto dei ruoli, la sicurezza è di tutta la città"
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Genova, Piciocchi attacca la sindaca Salis su Amt e Skymetro: "Basta bugie"
09/07/2025
di R.P.

Genova, sicurezza, Traverso (Siap): "Serve coordinamento, non confusione"
08/07/2025
di Stefano Rissetto


Salis: "Skymetro non si farà, la Valbisagno è stata illusa ma noi troveremo soluzione per la mobilità"
08/07/2025
di Stefano Rissetto


Liguria, riforma Galliera: diventa ente 100% pubblico, più poteri alla Regione Liguria
08/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Rapallo, Carlo Bagnasco dopo il rimpasto: 'Priorità alla stabilità e ai risultati"
08/07/2025
di Carlotta Nicoletti