Il 2023 alla Spezia, Peracchini: "Sarà un anno di eventi, opere e relazioni sociali"
di Anna Li Vigni
Fino alle due di notte musica in piazza con le cover degli Abba, il comico Lauretta e i deejays di Radio Deejay
In piazza Europa una festa pubblica per tutti con un gruppo che esegue i successi degli Abba, i deejays di Radio Deejay e il comico Lauretta. "Confidiamo nell'equilibrio e nella responsabilità di chi vuole festeggiare nelle pubbliche vie il nuovo anno", sottolinea il sindaco di Savona Pierluigi Peracchini.
Divieto di detenzione di lattine e bottiglie in tutto il centro storico della città. "Stiamo programmando un 2023 molto impegnativo di grandi eventi, opere e relazioni sociali", spiega il primo cittadino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Beghin: "Annoso il problema dei parcheggi gratuiti in centro, ma manca lo spazio
22/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
22/04/2026
di Gilberto Volpara
Genova lancia la cooperativa dei giovani per lo sviluppo delle tecnologie deep-tech
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova vieta la pubblicità delle fonti fossili negli spazi pubblici
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la prima sala digitale FS per simulare e testare la rete ferroviaria nazionale
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.

