I ragazzi di Genova Cleaner puliscono la spiaggia di Voltri invasa dalle mascherine
di Alessandro Bacci
I giovani in azione insieme agli scout. Non solo mascherine ma anche mozziconi di sigarette e bottiglie vuote

Molte mascherine anti covid scoperte sulla spiaggia di Voltri dai volontari di Genova Cleaner che hanno ripulito quel tratto di litorale nel ponente del capoluogo ligure. Insieme a diversi scout e alcuni cittadini i ragazzi di questa realtà hanno svolto una operazione ambientale. Non solo mascherine, ma anche mozziconi di sigarette e bottiglie vuote sono state raccolte.
Quella di oggi è solo l'ultima di una serie di attività di Genova Cleaner che nel corso dei mesi ha saputo riportare alla normalità tante zone a rischio, dalla spiaggia di Multedo fino ai Giardini di Plastica nel pieno centro di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Alassio: addio a Maria Vittoria Ienca, storica commerciante e già consigliere comunale
22/04/2025
di Redazione

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione

Dove nascono le campane che omaggiano Papa Francesco? La risposta a Benvenuti in Liguria
22/04/2025
di Gilberto Volpara


Savignone: la caduta primaverile delle corna dei daini spiegata in lingua genovese
22/04/2025
di Gilberto Volpara