Guerra in Ucraina, Putin alza il tiro: "L'Occidente vuole distruggerci: richiamo i riservisti e non bleffo sul nucleare"
di Redazione
Il presidente russo parla in tv: "Referendum per i territori ucraini che vogliono aderire alla nostra nazione: hanno il nostro sostegno"
"L'operazione militare speciale in Ucraina è stata inevitabile". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un discorso alla tv. Putin ha dichiarato una mobilitazione parziale in Russia, con il richiamo dei militari della riserva. "I territori dell'Ucraina che hanno annunciato il referendum per l'adesione alla Russia hanno il sostegno di Mosca" ha aggiunto Putin.
"Nella sua aggressiva politica anti-russa, l'Occidente ha superato ogni limite" ha detto il presidente russo, che ha aggiunto: "Useremo tutti i mezzi a nostra disposizione" e che coloro che stanno cercando di usare il ricatto nucleare contro la Russia scopriranno che le carte in tavola possono essere rivoltate contro di loro. "Non sto bluffando", ha aggiunto.
L'obiettivo dell'Occidente è "indebolire, dividere e distruggere la Russia", ha sottolineato Putin nel corso del suo discorso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
