Gli Ultras caricano la Sampdoria prima della sfida con lo Spezia: appuntamento sotto l'hotel
di Alessandro Bacci
44 sec
"Portiamo la voce della Sud all'esterno dell'hotel, che la nostra grinta sia la loro grinta"

La Gradinata Sud venerdì con lo Spezia sarà ancora orfana degli Ultras e degli altri gruppi organizzati. Sicuramente una notizia negativa per la Sampdoria che in questo momento di difficoltà avrebbe bisogno di tutto il supporto possibile in campo. Se i cosiddetti "vecchi Ultras" hanno deciso di dare il proprio apporto alla Gradinata, la squadra potrà avere un assaggio del calore dei tifosi anche prima della sfida con la Spezia.
"Venerdì 22 ottobre appuntamento alle 18.30 presso l'A.C. Hotel di Genova. Vogliamo dare la carica ai giocatori in vista della delicata partita con lo Spezia. Portiamo la voce della Sud all'esterno dell'hotel, che la nostra grinta sia la loro grinta." Scrivono gli Ultras in una nota. Un appuntamento che era diventato ormai abituale prima dei derby con il Genoa e che questa volta si ripeterà prima di una sfida chiave per il futuro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, Evani: "Partita fondamentale a Carrara, Coda ha recuperato"
24/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli