Ginecologo abusò di due pazienti: arrestato Luca Nicoletti
di Redazione
Il medico era stato denunciato da due donne vittime della violenze, l'uomo è stato recluso nel carcere di Pontedecimo

I carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato il ginecologo Luca Nicoletti, che lavorava all'ospedale di Imperia, condannato in via definitiva per violenza sessuale. Nicoletti era stato condannato in appello a tre anni e nove mesi. Secondo l'accusa aveva abusato di due pazienti durante le visite.
Le indagini erano partite dalle denunce di queste due pazienti. L'uomo è stato recluso nel carcere di Pontedecimo nella sezione dedicata ai detenuti accusati di violenza sessuale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025, Palazzo Interiano Pallavicino l’omaggio alla rassegna con l’orchidea "Il Fiore Dono della Vita"
28/04/2025
di Matteo Cantile


Borgio Verezzi, al via in autunno i lavori per il nuovo accesso ciclopedonale
28/04/2025
di Redazione


Genova, spettacolo “Rivoluzione” al Teatro Gioventù il 3 maggio: musica e solidarietà
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Indagine del clima 2025, in Liguria si muore di caldo: tre province su quattro sul podio per le ondate di calore
28/04/2025
di Filippo Serio

Conclave inizia il 7 maggio: cardinali pronti a eleggere il nuovo Papa
28/04/2025
di Stefano Rissetto