Gilardino rescinde con il Genoa e firma sino al 2027 per il Pisa
di g.p.
Intesa raggiunta con il club di Alex Knaster, ingaggio da un milione a stagione
Alberto Gilardino sta per firmare il contratto che lo legherà al Pisa neopromosso in A. Il nuovo tecnico, ex rossoblu, sostituirà Filippo Inzaghi, diretto al Palermo. Gilardino ha trovato l’intesa con Alexander Knaster, proprietario del Pisa, per un contratto fino al 2027 da un milione di euro netto all’anno.
Prima, però l’allenatore di Biella, che ha portato il Genoa in serie A, dovrà risolvere il contratto ancora in essere con il club rossoblù fino al giugno 2026. Pronti a seguirlo nello staff anche Dainelli e Caridi, già suoi fidati collaboratori col Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
