Genova, volano dal burrone dopo aver urtato un cinghiale. Poi un salto di trenta metri
di Redazione
L'incidente stanotte alle 4 quando i tre ragazzi si trovavano sul versante di levante del Monte Fasce, praticamente nella zona di Uscio
Poteva finire in tragedia l'incidente stradale avvenuto questa notte sulla strada del monte Fasce, appena dopo il monte Cornua. Una macchina con a bordo tre ragazzi è finita all'improvviso fuori strada finendo in un burrone rovesciandosi poi per trenta metri.
Il tutto è avvenuto nel cuore della notte: poco prima delle 4 quando i tre ragazzi si trovavano sul versante di levante del Monte, praticamente nella zona di Uscio. Dalle prime testimonianze dei ragazzi sembra che un cinghiale si sia parato improvvisamente sulla carreggiata: l'urto è stato inevitabile.
Gli occupanti del mezzo dopo che la loro vettura si è fermata in fondo al dirupo sono riusciti ad avvertire i soccorsi. Sul posto i medici del 118, i vigili del fuoco della sezione di Rapallo e i carabinieri che hanno prestato loro le prime cure. Per fortuna nulla di grave anche se sono stati trasportati al pronto soccorso per le cure del caso.
Sull'incidente indagano i carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
