Incidente in A26 fra Ovada e Masone: 9 chilometri di coda in entrambe le direzioni
di Marco Innocenti
Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di uno scambio di carreggiata per un cantiere e ha coinvolto 4 auto e un'ambulanza che trasportava un ferito

Incidente in A26 tra Ovada e Masone in corrispondenza di uno scambio di carreggiata per cantieri. Coinvolte quattro auto e un'ambulanza che stava trasportando un ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118. Per consentire i rilievi il tratto è stato chiuso fino circa alle 13.20, quando è stato possibile riaprire una corsia per senso di marcia.
Nonostante questo, i problemi al traffico sono rimasti notevoli, con ben 9 chilometri di coda in entrambe le direzioni, sia verso Genova che verso Gravellona Toce.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora '25: prima volta in rassegna per il Parco delle Cinque Terre
18/04/2025
di steris


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel