Genova, via libera alla riqualificazione di via Felicita Noli e dell'ex mercato civico di Bolzaneto
di Edoardo Cozza
La giunta comunale vota a favore dei due progetti, che saranno finanziati dal Pnrr per un totale di oltre 6 milioni di euro
Approvato anche dalla giunta comunale, su proposta del vicesindaco Piciocchi, il progetto di riqualificazione dell’ex mercato civico di Bolzaneto, chiuso dal 2018. L’intervento, con 2,6 milioni di euro del Pnrr, prevede la realizzazione di una casa di quartiere con servizi socio-ricreativi tra cui aree per lo sport, aule per laboratori e spazi ricreativi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Presentata "Liguria insieme", la nuova lista civica regionale di centrodestra
23/07/2026
di Claudio Baffico
Mercati rionali e caldo estremo, l’iniziativa di Serena Finocchio (Pd) per tutelare commercianti e cittadini
23/07/2026
di Stefano Rissetto
Crisi Vetromeccaniche, assessore Robotti a Telenord: "La priorità è difendere i 22 posti di lavoro"
23/07/2026
di Stefano Rissetto

