Genova, vende droga sui social network: 19enne ai domiciliari
di Redazione
Il ragazzo contrattava con i clienti su Instagram e Facebook: la polizia lo ha scoperto e arrestato. In casa aveva quasi due etti di cannabis
Usava i social network per vendere la droga, ma la polizia lo ha scoperto e arrestato. Nei guai è finito un ragazzo di 19 anni di Genova, accusato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Dalle indagini è emerso che il giovane usava le chat di Instagram e di Facebook per stabilire con i clienti le quantità di droga da vendere. Nella sua casa in piazzale Parenzo i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione, pellicola per il confezionamento delle dosi, oltre 170 grammi di cannabis e 640 euro. Il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria candidata come sede del Trofeo Coni 2028: migliaia di giovani atleti attesi sul territorio
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Maltempo in Liguria, in arrivo tre milioni per famiglie e imprese colpite dalle alluvioni
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Stasera i faccia a faccia dei candidati sindaci d'entroterra, Scignoria! torna domani sera dalle 20.30
21/05/2026
di Gilberto Volpara
Festa dello Sport, da venerdì a domenica 135 discipline da provare al Porto Antico
21/05/2026
di Redazione
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Danilo Scala
21/05/2026
di Roberto Rasia
Boccadasse, divieto temporaneo di balneazione a causa di inquinamento fognario
21/05/2026
di Redazione

