Genova: urtato da treno a Principe, perde un dito della mano destra
di Redazione
Resta grave la donna investita dalla metropolitana a Brin
Un uomo di circa 30 anni è rimasto ferito dopo essere stato urtato da un treno nella notte all'interno della galleria vicina alla stazione ferroviaria di Genova Principe. L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Secondo i primi accertamenti l'uomo stava vagando sui binari quando è arrivato il convoglio. Il macchinista, che andava piano, lo ha colpito alla mano destra. Il giovane, soccorso dal personale del 118 e ricoverato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi, ha perso un dito. Sulla vicenda indaga la polizia ferroviaria.
Nel tardo pomeriggio di ieri una donna è finita sui binari della stazione della metropolitana di Genova Brin a Certosa. Un treno l'ha travolta e le ha tranciato la gamba. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, con l'automedica. La donna è stata intubata e ricoverata in codice rosso all'ospedale San Martino. Le sue condizioni sono stabili.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
