Genova, uomo di 54 anni ucciso a coltellate in via dei Pescatori: fermato il fratello della vittima
di Redazione
A dare l'allarme alcuni condomini, che hanno sentito una lite animata
Un uomo è stato ucciso a Genova, in un appartamento di via dei Pescatori, alla Foce. Il presunto aggressore, familiare della vittima, è stato intercettato e fermato da una volante della polizia locale poco prima delle 20 in via Fiodor (Carignano).
L'uomo, 54 anni, di origine marocchina, è morto dopo essere stato accoltellato, l'aggressore si è dato immediatamente alla fuga. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi e, nonostante il ricovero al Galliera, il 54enne è deceduto intorno alle 19 a causa delle molteplici ferite. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo abbia raggiunto autonomamente la strada, salendo in corso Aurelio Saffi tramite la scalinata di collegamento con via dei Pescatori. La scientifica ha effettuato i rilievi alla ricerca di tracce di sangue.
L'allarme è stato dato da altri residenti dello stabile, che hanno sentito una lite animata. Gli investigatori sono sul posto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Papa Francesco, svelato il testamento: ecco le sue ultime volontà
22/04/2025
di M.C.

Sereno sulla Liguria, lievi velature a Ponente e cumuli sui rilievi nel pomeriggio
22/04/2025
di red. tel


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni