Genova, uomo accoltellato a Molassana per un debito di 80 euro: preso l'aggressore

di Redazione

49 sec

Ferito un 57enne: in codice rosso all'ospedale San Martino

Genova, uomo accoltellato a Molassana per un debito di 80 euro: preso l'aggressore

Un uomo di 57 anni è stato accoltellato ieri sera in via Piacenza, nella zona di Molassana, a Genova, mentre si trovava in strada nei pressi di un bar. Ieri sono partite le indagini e le ricerche dell'aggressore, che è stato rintracciato stamattina dagli agenti della polizia di stato.

La vittima è stata colpita all'addome e al torace: soccorso dal personale del 118, l'uomo è stato stabilizzato e portato all'ospedale San Martino in codice rosso, per poi essere ricoverato. Attualmente non si conoscono i motivi che hanno portato all'aggressione nè se i due uomini si conoscessero.

L'uomo, un cittadino italiano di 43 anni, è stato fermato stamattina dagli uomini delle Volanti. Secondo quanto ricostruito, la vittima è il titolare di un bar che aveva un debito di 80 euro con l'aggressore per alcune consumate nel suo locale. Quando i due si sono incontrati in un altro bar della zona, il barista gli ha chiesto di saldare il debito e per tutta risposta l'uomo gli ha inferto alcune coltellate all'addome.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.