Genova, una nuova struttura mobile al San Martino: 24 posti per pazienti covid
di Redazione
39 sec
In corso il montaggio da parte della Croce Rossa e Protezione Civile, il nuovo 'ospedale da campo' sarà attivo a partire da lunedì
La Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile stanno montando davanti al San Martino di Genova la struttura ospedaliera mobile per aumentare i posti letto. il nuovo 'ospedale da campo' sarà a disposizione dei pazienti Covid già da lunedì, con 24 nuovi posti che andranno ad alleggerire la pressione sul pronto soccorso. Una boccata di ossigeno dopo l'appello della Fials che ha denunciato una situazione complicata in questi giorni.
La direzione dell'ospedale informa: "Sarà inibito, fino al termine dell'installazione, prevista entro la tarda serata, l’accesso con mezzi privati (auto e moto) dall’ingresso del Pronto Soccorso. Sarà necessario, per accedere all’interno del Policlinico, utilizzare l’ingresso del Monoblocco e di via Marsano per le auto, solo via Marsano per le moto."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Castanini: "Mnesys racconta il futuro delle neuroscienze al Ducale"
28/01/2026
di Anna Li Vigni
Liguria prima in Italia per avanzamento case di comunità
28/01/2026
di Redazione
Genova, maxi concorso per infermieri: 641 posti, presentate 1.300 domande
26/01/2026
di Redazione
Maculopatie, Liguria prima in Italia sulla prevenzione. Bucci: “A fine febbraio la bozza del piano sociosanitario”
23/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, nuovo bando infermieri: 641 posti, oltre 1.300 domande
23/01/2026
di Carlotta Nicoletti
