Genova, ultimo giorno di scuola. Bucci agli studenti: "Grazie per quello che avete fatto"

di Alessandro Bacci

Il sindaco: "I nostri ragazzi hanno dimostrato la loro forza di volontà, la voglia di imparare e di dare il buon esempio a tutti"

Genova, ultimo giorno di scuola. Bucci agli studenti: "Grazie per quello che avete fatto"

Ultima campanella dell'anno per le scuole in Liguria. I ragazzi festeggiano la fine di un anno scolastico estremamente complicato, influenzato dalla pandemia e dalla sensazione di incertezza. Gli studenti più grandi si preparano all'esami di maturità, quelli più giovani sperano di potersi godere un'estate con maggiori libertà. Il sindaco di Genova Marco Bucci ha inviato un messaggio ai giovani studenti genovesi.

"Oggi si chiude un anno scolastico particolare - affema il primo cittadino - Negli scorsi mesi ho avuto il piacere di incontrare i nostri ragazzi in diversi istituti e tutti hanno dimostrato la loro forza di volontà, la voglia di imparare e di dare il buon esempio a tutti. A loro voglio dire grazie per quello che hanno fatto e per quello che faranno per la nostra città. Noi siamo già al lavoro per la Genova del futuro e sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere grandi obiettivi."